MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–
La Corte d’appello della Turingia, uno degli stati federati della Germania, il 17 settembre 2021 ha emesso il giudizio finale a favore di Samix/Medisca riguardo al progetto proprietario e know-how dei loro sistemi di preparazione di farmaci che difendevano contro Gako
Nel mese di marzo 2019, Medisca Pharmaceutique Inc. ha rilevato Samix GmbH, un produttore tedesco di sistemi di preparazione di farmaci pensati per l’uso nelle farmacie. Successivamente all’acquisizione, Medisca ha sostenuto Samix nelle numerose cause contro il principale concorrente di Samix, il gruppo GAKO, consistente, fra altre aziende, di GAKO Konietzko GmbH e GAKO International GmbH (collettivamente, “la vecchia Gako”), che dopo sono diventate insolventi. Nel corso dei procedimenti relativi all’insolvenza, le attività della vecchia Gako sono state rilevate da Fagron a febbraio 2020 e ora sono continuate da GAKO Deutschland GmbH, un’affiliata di Fagron costituita recentemente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.