LIMERICK, Irlanda–(BUSINESS WIRE)–AMCS, Il fornitore leader globale di software integrato e tecnologia per veicoli per i settori dei rifiuti, del riciclaggio e delle risorse, oggi annunciato di aver acquisito Dossier Systems per un importo non divulgato.
Dossier Systems, con sede a Philadelphia, Stati Uniti, è un pioniere riconosciuto e un importante fornitore di soluzioni di software di gestione intuitiva della manutenzione di flotte per il settore dei trasporti in superficie. La soluzione su base cloud di Dossier automatizza il controllo e l’amministrazione dei veicoli della flotta e di altre risorse, utilizzando dati in tempo reale per sbloccare la produttività nascosta e i potenziali risparmi nei costi attraverso rapporti personalizzabili e di forte impatto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.